Disponibile su ordinazione.
Codice prodotto: TERM2000 L&H IP65 180° LEDs
Accessori: staffe di ancoraggio
Colore: alluminio lucidato
Categoria articolo: Riscaldatore IR con luci
Altezza, cm./ pollici: 9.5 cm. / 3.7"
Profondità, cm./ pollici: 12.5 cm. / 4.9"
Lunghezza, cm./ pollici: 82.5 cm. / 32.5"
Peso: 3.35 kg.
Riscaldatore a raggi infrarossi BURDA IP 65 adatto per essere installato in spazi aperti anche esposti a pioggia e a qualsiasi evento atmosferico.
L’apparecchio ha una lunghezza totale di 82,5 centimetri e alle due estremità laterali sono posizionati due faretti led da 3.5 w cadauno. I faretti sono orientabili e regolabili fi 180 gradi. Quindi questo modello permette oltre che a riscaldare, anche ad illuminare la zona di interesse. Il riscaldatore Burda Term 2000 è efficiente anche in presenza di correnti d’aria in quanto il principio di funzionamento si basa sulla trasmissione del calore per irraggiamento. L’apparecchio è realizzato in alluminio, finitura naturale con viterie ed accessori metallici in acciaio INOX. Fornito completo di cavo elettrico di lunghezza 180 cm dotato di spina shuko.
Bulbo riscaldante “Ultra Low Glare” cioè a bassissima emissione di luminosità, disponibile in due versioni, da 1,65 kw e da 2,0 kw.
Particolarmente indicato per riscaldare spazi aperti di ristoranti, bar e pubblici esercizi in generale. Installazione possibile a parete e a soffitto. Utilizzabile anche in ambienti chiusi come laboratori industriali e artigianali anche in ambienti molto esposti all’umidità come docce e bagni.
Protezione: IP65, impermeabile, per uso esterno
Prestazioni: riscaldamento + LED: 2 x 3,5 Watt. Superficie riscaldabile di circa 12-13 mq
Tubo di ricambio: TUBE TERM2000 IP65/67
Cavo: 1,9m 5 fili 1,5 mm²,Manicotti terminali
Collegamento: 2/N/PE ~ 230 V 50 Hz
IMPORTANTE: A partire da 2000 watt si consiglia di utilizzare fusibili ad azione lenta da 16A (C16)!
Consigliamo: Gli apparecchi soprattutto senza spina schuko devono essere montati e collegati da un elettricista qualificato
Montaggio: parete e soffitto, a faccia in giù o ad angolo di 45°. Distanza minima consigliata dal suolo: 2,1 m, dal soffitto: 30 cm, dalle pareti laterali: 1,5 m.
Funzionamento: offriamo opzioni di controllo con il nostro dimmer. Contattaci per ricevere più informazioni
Aree di utilizzo di questo riscaldatore: Garage Magazzini Utilizzo in abitazioni private Ristoranti Chiese Hotel Serre e verande Uffici Edifici pubblici Piscine Terrazze Stalle Officine